Il “The Color Run Dream Tour” farà tappa a Lido di Camaiore il prossimo 9 luglio 2017: la manifestazione che richiama a ogni appuntamento migliaia di persone avrà il suo centro nevralgico tra l’area Bussoladomani e viale Kennedy.

Camaiore entra così nel ristretto calendario di appuntamenti che vedrà il suo via a Bologna, il prossimo 20 maggio, e raggiungerà poi Verona, Milano, Lignano Sabbiadoro e Torino. L’Amministrazione Del Dotto ha espresso soddisfazione per il grande risultato organizzativo raggiunto che permetterà di avere sul territorio comunale un evento di richiamo nazionale, volano per il settore turistico.

La Color Run, organizzata in Italia da RCS Sport, può vantare numeri davvero eccezionali: lo scorso anno a Lignano Sabbiadoro furono 17.000 gli iscritti mentre il record di partecipanti è detenuto dalla tappa di Torino, quando nel 2015, si superarono le 25.000 presenze. L’Assessore al Turismo Carrai ha partecipato questa mattina alla presentazione ufficiale presso la sede della Regione Lombardia a Milano, sottolineando l’importanza di una vetrina di promozione così vasta per Camaiore e per l’area di Bussoladomani, che prossimamente sarà riaperta al pubblico.

COLOR RUN è letteralmente una “fun race”, una corsa non competitiva che si svolge in un contesto ricco di colori, musica, festa ed allegria. L’obiettivo non è raggiungere la massima performance sportiva, bensì raggiungere il massimo livello di divertimento e di benessere.

(Visitato 195 volte, 1 visite oggi)

“Tessere-spesa ritirate, nessuna rivolta ma confronto acceso”

Gran Fondo Diavolo in Versilia 2017, informazioni e orari